Non sei ancora registrato?  Fallo ora!
CERCA  

Giovanni Lindo Ferretti: due Live a Maggio

Giovanni Lindo Ferretti

Giovanni Lindo Ferretti: due Live a Maggio


19/04/11
Ex leader dei CCCP, Giovanni Lindo Ferreti, torna con la sua ultima band, i PGR, con due Live a Maggio. La storica voce del punk italiano, dopo aver cercato di cambiare il mondo è tornato a casa, alle sue radici cattoliche, come lui stesso ha ammesso in un'intervista, qualche tempo fa. Oggi vive nelle campagne emiliane, e abbraccia a tutto tondo la religione cattolica sentendosi molto vicino agli insegnamenti del Papa Ratzinger. Non solo, senza rinnegare il suo passato, da fervente attivista politico di lotta continua, dichiara di essersi avvicinato all'idea liberale della politica, dichiarando di aver studiato e trovato interessanti le teorie dei neocon. Alle ultime elezioni ha votato Lega Nord, al referendum si è schierato contro la procreazione assisstita e contro l'aborto. Non si può certo dire che non sia coerente anche nel cambiamento!!! Per chiarire meglio il percoso della sua converione Lindo ha scritto un libro, dal titolo Reduce. Il suo nuovo tour, "A Cuor contento", lo vedrà il 13 Maggio all'Alpheus di Roma e il 21 alla Mamamia di Senigallia a Milano.
Biglietti in vendita da oggi su Ticketone.it.
Presentarà un repertorio che abbraccia i trent'anni della sua carriera, a partire dai CCCP Fedeli alla Linea, passando attraverso CSI e PGR fino ad arrivare agli ultimi progetti solisti. In scaletta anche alcune canzoni mai eseguite dal vivo, come quelle di Co.Dex.(1999) e dell'ultimo disco dei PGR, Ultime notizie di cronaca (2009).

Giovanni Lindo Ferretti: due Live a Maggio Giovanni Lindo Ferretti: due Live a Maggio Giovanni Lindo Ferretti: due Live a Maggio Giovanni Lindo Ferretti: due Live a Maggio Giovanni Lindo Ferretti: due Live a Maggio Giovanni Lindo Ferretti: due Live a Maggio

A Cuor Contento


Punk 2012


co.dex


Rock 2000