Non sei ancora registrato?  Fallo ora!
CERCA  

Glasvegas:  Live in Italia a Luglio. <br> Il  video ufficiale di Euphoria, Take My Hand

Glasvegas

Glasvegas: Live in Italia a Luglio.
Il video ufficiale di Euphoria, Take My Hand


15/04/11
“Euphoric Heartbreak” è il titolo della nuova fatica discografica, che segna il ritorno dei Glasvegas. Pubblicato il 5 Aprile scorso, su etichetta Columbia Records e registrato a Londra con il produttore Flood, l'album contiene 12 inediti, che sarà possibile ascoltare in in anteprima streaming su glasvegas.net/euphoric-heartbreak-preview .
L'album è stato anticipato dal singolo, Euphoria, Take My Hand, in rotazione radiofonica da febbraio e di cui, da qualche giorno, è stato rilasciato il video, che vi proponiamo di seguito:


La band, composta da James Allan (voce), Rab Allan (chitarra), Paul Donoghue (basso) e dalla nuova batterista Jonna Lofgren, ha pubblicato le nuove date in programma del Tour estivo, tra queste segnaliamo che faranno parte della line-up dell'iTunes Festival 2011, al Camden Roundhouse di Londra, tra più di 60 artisti che si esibiranno nel corso delle 31 serate. La band salirà sul palco il 10 luglio. Hanno confermato anche la loro partecipazione il 12 Luglio, all'evento in programma all'Arena Concerti Fiera di Rho (MI): Flippaut Alternative Reload Festival.
Di seguito, la tracklist di EUPHORIC /// HEARTBREAK \\\:
1. Pain Pain, Never Again
2. The World Is Yours
3. You
4. Shine Like Stars
5. Whatever Hurts You Through The Night
6. Stronger Than Dirt (homosexuality pt.2)
7. Dream Dream Dreaming
8. I Feel Wrong (homosexuality pt.1)
9. Euphoria, Take My Hand
10. Lots Sometimes
11.Change
12.Euphoria, Take My Hand (Santa Monica Demo) (colo con l'album)

Glasvegas:  Live in Italia a Luglio. <br> Il  video ufficiale di Euphoria, Take My Hand Glasvegas:  Live in Italia a Luglio. <br> Il  video ufficiale di Euphoria, Take My Hand Glasvegas:  Live in Italia a Luglio. <br> Il  video ufficiale di Euphoria, Take My Hand Glasvegas:  Live in Italia a Luglio. <br> Il  video ufficiale di Euphoria, Take My Hand



 Daddy`s Gone

Daddy`s Gone


Rock 2008


Glasvegas

Glasvegas


English Rock




Daddy's Gone

Daddy's Gone


Rock 2008