Non sei ancora registrato?  Fallo ora!
CERCA  

Il figlio dei Green Day pubblica un album con gli Emily's Army

Green Day

Il figlio dei Green Day pubblica un album con gli Emily's Army


13/04/11
Billie Joe Armstrong, leader dei Green Day nonchè papà di Joey, batterista degli Emily's Army, con la sua Adeline Records produrrà l'album d'esordio di questa neo band punk-rock, dal titolo Don't Be A Dick, in uscita il 14 Giugno 2011. L'album dai contenuti legati prevalentemente ai problemi e alle pressioni sul mondo adolescenziale, segue le influenze, del pop classico, del rock e del garage.
Il gruppo degli Emily's Army è costituito dai songwriting, i fratelli Max Cole e Becker, dal chitarrista Travis Neumann e il batterista Joey Armstrong. Rispettivamente 15, 16 e 17 anni. La band di Oakland ha già trascorso due anni di tour su e giù per la West Coast. La band prende il nome dalla cugina di Max Cole, Emily, a cui è stata diagnosticata la fibrosi cistica nel 1998 e ha sofferto di questa malattia tutta la sua vita. In onore, la band ha adottato il nome di Emily Army.
Questa la Tracklist del disco :
1 Broadcast This
2 Strictly For The Birds
3 Asslete
4 Rom Drom
5 Little Face
6 Ho-lloween
7 West Coast
8 Statutory Brainrape
9 Burn Apollo
10 The Gutter
11 Regan Macneil
12 I Wanna Be Remembered
13 Bad Cop
14 Loch Lomond
Intanto dal 5 Aprile e fino al 24 - Billie Joe sarà a Broadway con il musical American Idiot, per le ultime tre settimane.

Emily's Army - I wanna be Remembered

Il figlio dei Green Day pubblica un album con gli Emily's Army Il figlio dei Green Day pubblica un album con gli Emily's Army Il figlio dei Green Day pubblica un album con gli Emily's Army Il figlio dei Green Day pubblica un album con gli Emily's Army Il figlio dei Green Day pubblica un album con gli Emily's Army Il figlio dei Green Day pubblica un album con gli Emily's Army

 American Idiot

American Idiot


Rock 2004




 Nimrod.

Nimrod.


Punk Rock 1997


 Bullet In A Bible

Bullet In A Bible


Punk Rock 2006




 Live (Bootleg)

Live (Bootleg)


Punk Rock 1994


 Warning

Warning


Rock



 Off The Edge

Off The Edge


Punk Rock 2005