Non sei ancora registrato?  Fallo ora!
CERCA  

I Metallica:  Berlusconi è imbarazzante

Metallica

I Metallica: Berlusconi è imbarazzante


06/04/11
I Metallica contro Berlusconi. La band heavy metal più famosa al mondo e che non ha peli sulla lingua, si sbottana davanti alle telecamere di All Music, e dice tutto quello che pensa sul nostro Presidente del Consiglio. Alla domanda del giornalista: Che cosa ne pensate di Berlusconi, il chitarrista Kirk Hammet ha risposto esaustivamente che "Silvio Berlusconi è un uomo imbarazzante, e che in un Paese spaventa il fatto che chi è a Capo del Governo possieda anche i media. Questa la sua dichiarazione: "Considero Berlusconi un uomo pericoloso perché ha troppo potere. Mi spaventa che Berlusconi possa allo stesso tempo possedere i media e guidare il Paese. E' un uomo imbarazzante, da noi non potrebbe mai succedere quanto accade politicamente da voi".
Guarda il video:

La risposta a difesa di Berlusconi non tarda ad arrivare, ed è proprio Maurizio Gasparri ad intervenire nella diatriba. Il Ministro consiglia a tutte la band di non perdere tempo a rilasciare interviste e punti di vista sulla politica, quanto sarebbe più utile per loro fare campagna contro l'uso delle droghe.

New Metallica: tutte le date della tourné 2011

I Metallica:  Berlusconi è imbarazzante I Metallica:  Berlusconi è imbarazzante I Metallica:  Berlusconi è imbarazzante I Metallica:  Berlusconi è imbarazzante

CONCERTI

 Black Album

Black Album


Hard Rock 2000


 Creeping Death

Creeping Death


Metal 1983


 Death Magnetic

Death Magnetic


Metal 2008


 S&M CD1

S&M CD1


Metal 1999



 Kill`em All

Kill`em All


Metal 1983




 Garage Inc. CD1

Garage Inc. CD1


Metal 1998


 Master Of Puppets

Master Of Puppets


Metal 1986



 One

One


Metal 1989




 Reload

Reload


Heavy Metal 1997




 Kill ´Em All

Kill ´Em All


Metal 1983


 Burning Play Doom

Burning Play Doom


Metal 2003