Non sei ancora registrato?  Fallo ora!
CERCA  

Africa Unite European Tour 2011

Africa Unite

Africa Unite European Tour 2011


01/04/11
Il suono e lo spirito forte e determinato del raggae italiano degli Africa Unite, sta per tornare live!! In realtà, la band torinese sta per intraprendere un tour europeo che lo porterà nelle principali capitali, come Berlino, Bruxelles, Londra, Madrid, Barcellona, Lugano. La tournèe, però, inizierà, solo dopo aver salutato il pubblico dei fan italiani, che li incontreranno, stasera (1 Aprile) al Fuori Orario di Reggio Emilia e domani all'Alcatraze di Milano. Ritorneranno per la festa italiana della Liberazione, il 25 APRILE dove suoneranno alla Fornacette di Pisa, in Piazza della Resistenza.
Gli Africa Unite presenteranno il loro ultimo album, Rootz, del 2010. Il disco definito dalla stessa band come "il ritorno alle origini", per diverse ragioni. Innnanzitutto, per aver ripreso totalmente le sonorità roots reggae e poi per la forte presenza di testi di Political reggae. Al disco hanno collaborato diversi artisti, tra cui Alborosie, Franziska, Mama Marjas, Mellow Mood e Patrick ‘Kikke’ Benifei dei Casino Royale.

Africa Unite European Tour 2011 Africa Unite European Tour 2011 Africa Unite European Tour 2011 Africa Unite European Tour 2011

 Il Gioco

Il Gioco


Reggae 1997


 Llaka

Llaka


Reggae 1987


 Mentre Fuori Piove

Mentre Fuori Piove


Reggae 2003


 In Dub

In Dub


Reggae


 Un`altra ora

Un`altra ora


Reggae 2004