Non sei ancora registrato?  Fallo ora!
CERCA  

Emma Marrone ospite ad Annozero canta Sacco e Vanzetti

Emma Marrone

Emma Marrone ospite ad Annozero canta Sacco e Vanzetti


04/03/11
In questi giorni in Italia si sta assistendo ad un nuovo sfortunato cambiamento di costume nei giovani, conseguenza di un modo scellerato di rappresentazione politica della nazione. Ovviamente il fenomeno non è generalizzabile, ed è positivo che nel fare informazione si dia voce, mai così appropriato il termine, e spazio a quei giovani con grandi capacità di comunicare e portare avanti valori e convinzioni. Ieri sera alla trasmissione di Santoro, ospite Emma Marrone che ha cantato dalla chitarra di Giorgio Cocilovo, si è esibita nel brano La ballata di Sacco e Vanzetti (J.Baez & E. Morricone). Sacco e Vanzetti furono due anarchici italiani, arrestati, processati e giustiziati ingiustamente, sulla sedia elettrica negli Stati Uniti negli anni venti, con l'accusa di omicidio. Nel 1977 Michael Dukakis, governatore dello Stato del Massachusetts, riconobbe ufficialmente gli errori commessi nel processo e riabilitò completamente la memoria di Sacco e Vanzetti. La canzone è stata presentata da Emma anche sul Palco dell'Ariston durante la serata dedicata all'Unità d'Italia.



Emma Marrone sarà in concerto il 15 marzo a Milano dove aprirà il concerto di Taylor Swift al Mediolanum Forum di Assago. I biglietti sono disponibili su ticketone.it e in tutte i punti vendita autorizzati. I prezzi per i biglietti del concerto sono i seguenti: 30 euro + prevendita per quanto riguarda il parterre, mentre 34 euro + prevendita per il 1° anello. Mentre per l'Emmma Marrone instore, la cantante sarà il 4 MArzo ad Andria - Centro Mongolfiera.

New Emma Marrone: tutte le date della tourné 2011

Emma Marrone ospite ad Annozero canta Sacco e Vanzetti Emma Marrone ospite ad Annozero canta Sacco e Vanzetti Emma Marrone ospite ad Annozero canta Sacco e Vanzetti Emma Marrone ospite ad Annozero canta Sacco e Vanzetti

CONCERTI