Non sei ancora registrato?  Fallo ora!
CERCA  

La prima canzone dopo la sua morte

George Michael

La prima canzone dopo la sua morte


07/09/17

Scomparso lo scorso dicembre aveva lasciato un album in preparazione, oggi possiamo ascoltare la prima canzone pubblicata postuma, dal titolo Fantasy, realizzata insieme a Nile Rodgers.

È stata trasmessa in anteprima mondiale oggi la canzone Fantasy del compianto George Michael durante un programma radiofonico della BBC condotto da Chris Evans. Il brano arriva dopo l'annuncio delle sorelle di Michael, Yioda e Melanie, che hanno fatto sapere ai fan di voler continuare ad onorare la memoria del fratello condividendo la preziosa eredità lasciata.

Il brano Fantasy pare appartenga all'ultimo album che George Michael aveva in progetto di pubblicare proprio nel 2017 e che al pari di questo ci sia materiale inedito per altri tre dischi. L'ultimo album in studio realizzato dall'artista è stato 'Patience' nel 2004 al quale hanno fatto seguito la raccolta 'Twenty five' nel 2006 e l’album registrato dal vivo 'Symphonica' edito nel 2014.

La canzone Fantasy pubblicata oggi è la rivisitazione di un brano del 1987 che risale ai tempi di 'Faith', album di esordio del cantante quando in coppia con il chitarrista Andrew Ridgeley formava i Wham!, realizzato poi con la collaborazione di Nile Rodgers. Fantasy, pubblicata oggi postuma, sarà inclusa nel disco presto sul mercato il prossimo 20 ottobre, dal titolo 'Listen without prejudice/MTV unplugged'


La prima canzone dopo la sua morte

 Patience

Patience


Pop 2004



 Older

Older


Pop 1996





 Faith

Faith


Pop 1987




 MAXIMUM GEORGE

MAXIMUM GEORGE


Pop 1999



 Shoot The Dog

Shoot The Dog


Pop 2002