Non sei ancora registrato?  Fallo ora!
CERCA  

L'ultimo brano estratto Pain

The War On Drugs

L'ultimo brano estratto Pain


04/08/17

La band di Philadelphia ha rilasciato una nuova canzone dal titolo Pain, è questo l'ultimo estratto dall'imminente quarto album in studio, Deeper Understanding, disponibile dal prossimo 25 agosto.

Il sestetto dei The War on Drugs ritorna sulle note di un nuovo brano, Pain, che in un  vortice di chitarre e tastiere rimarca l'inconfondibile stile della band di Adam Granduciel fatto di new wave e rock sentimentale.

È proprio il frontman Adam a guidarci con una voce a tratti sussurrata in questo nuovo singolo Pain che arriva ad anticipare l'album Deeper Understanding, dopo i brani Thinking of a Place, Holding On e Strangest Thing rilasciati negli ultimi mesi.

L'inedito è stato eseguito dalla band durante un'ospitata in una radio di Baltimora (89.7 WTMD) ed è uno di quei brani nati in una notte di lavoro a Los Angeles quando i The War on Drugs  erano alle prese con la registrazione dell'album Deeper Understanding.

A seguito della pubblicazione del nuovo album, i The War on Drugs , partiranno con un tour mondiale da Portland nel Maine il prossimo 18 settembre. Le date dei concerti si dividono tra Stati Uniti e Canada ma prima di terminare la loro tournée, i The War on Drugs  faranno capolino in Europa a novembre, con una data fissata anche a Milano.


L'ultimo brano estratto Pain L'ultimo brano estratto Pain

Lost In The Dream

Lost In The Dream


Indie Rock 2014


Slave Ambient

Slave Ambient


Rock 2011


Future Weather

Future Weather


Rock 2011