Non sei ancora registrato?  Fallo ora!
CERCA  

4:44 bonus tracks e nuovo video

Jay Z

4:44 bonus tracks e nuovo video


31/07/17

 

Arriva un nuovo video, dal titolo Adnis, interpretato dagli attori Mahershala Ali e Danny Glover e due tracce bonus, in duetto con James Blunt, non contenute nella versione digitale dell'album 4:44.

La prima novità in ordine di tempo pel rapper Jay Z è stata la pubblicazione del video di Adnis, una delle canzoni del rapper newyorchese contenute nel nuovo album, disponibile dal 30 giugno scorso sulla piattaforma di sua proprietà TIDAL.

Il video di Adnis ha due interpreti d'eccezione: il premio Oscar Mahershala Aly e il più noto attore Danny Glover che interpretano rispettivamente i panni di un pugile e del suo allenatore, diretti dal regista Mark Romanek.

Jay Z dopo Adnis, brano non incluso nella versione digitale di 4:44 ma solo in quella fisica, arriva con due tracce inedite che, al pari del brano Adnis, sono contenute solo nella versione fisica. Da oggi sono disponibili all'ascolto il brano 'Blue's freestyle/We family', dove il rapper duetta con la figlia Blue Ivy avuta con Beyoncé, e la canzone 'MaNyfaCedGod' realizzata insieme al cantante James Blunt.


4:44 bonus tracks e nuovo video 4:44 bonus tracks e nuovo video

 The Black Album

The Black Album


Hip-Hop 2003



 Feelin` It CD Single

Feelin` It CD Single


Hip Hop 1997


Give it to me

Give it to me


R&B 2001


The Blueprint

The Blueprint


Hip-Hop


The Black Album

The Black Album


Rap 2003



Japanese Gangster

Japanese Gangster


Hip-Hop 2007



Reasonable

Reasonable


Rap 2002