Non sei ancora registrato?  Fallo ora!
CERCA  

Il video-teaser di un nuovo inedito

Muse

Il video-teaser di un nuovo inedito


09/05/17

E da twitter che arriva un indizio su un possibile nuovo brano della band di Matt Bellamy. Pochi secondi per mostrare i Muse alle prese con un making of di una clip.

L'ultimo album della band del Devonshire lo sappiamo bene è Drones del 2015 e da allora tanti sono stati i segnali di un possibile seguito di questo disco. Anche lo scorso marzo la band ha annunciato che presto pubblicherà il lavoro discografico che li sta impegnando in studio ma niente più, nessun notizia sulla data o sul nome dell'album.

Solo la dichiarazione di Bellamy ci fa ben sperare prospettando anche una svolta acustica della band. Ecco quanto affermato dal cantante: 'So di averlo detto per tutti i nostri album usciti fino ad ora, ma sento che questa è la volta giusta per fare qualcosa con un sound più spoglio'.

I fan dei Muse restano in trepidante attesa, in particolar modo dopo che uno di loro, lo scorso aprile, ha incontrando Bellamy e soci all'uscita da uno studio londinese, riportando la rivelazione che la band aveva tre canzoni fra le mani, due 'heavy' e un'altra decisamente meno.

Il teaser di twitter di ieri a rigor di logica dovrebbe riguardare un nuovo inedito dei Muse ma è ancora presto per dirlo. Di sicuro c'è che la band partirà con un tour mondiale dal 20 maggio in nord America arrivando in Europa in estate. Le tappe confermate nel vecchio continente sono quelle in Irlanda a Belfast il 23 agosto e quelle in Inghilterra il 25 agosto al Leeds Festival e il 27 al Reading Festival.

 


Il video-teaser di un nuovo inedito Il video-teaser di un nuovo inedito



 Showbiz

Showbiz


Rock 1999


 Bliss

Bliss


Indie 2001


 Origin of Symmetry

Origin of Symmetry


Alternative 2001





 Dead Star - In Your World

Dead Star - In Your World


Alternative 2002


 Non-Album Tracks

Non-Album Tracks


Classically Influenced Rock


 Dead Star

Dead Star


Indie 2002