Non sei ancora registrato?  Fallo ora!
CERCA  

Con 'Good Goodbye' anticipano il nuovo album

Linkin Park

Con 'Good Goodbye' anticipano il nuovo album


14/04/17

I Linkin Park anticipano il nuovo album One More Light con il brano Good Goodbye realizzato con la collaborazione dei rapper Pusha T e Stormzy.

I Linkin Park fanno seguito al loro ultimo disco The Hunting Party edito nel 2013 con un nuovo lavoro discografico dall'impronta molto più morbida rispetto al consueto, che sta generando non poche preoccupazioni tra i fan più accaniti.

La band di Los Angeles che da oltre vent'anni porta alto il vessillo dell'heavy metal oggi si dimostra più incline ad un nuovo sound, tendenzialmente più soft, che risponde alla nuova vena creativa di Chester Bennington e soci. Durante un'intervista, infatti, il frontman dei Linkin Park si dice sicuro di voler prendere dei rischi con il nuovo album One More Light per espandere le proprie capacità di cantautori ed interpreti.

Il disco sarà disponibile dal prossimo 19 maggio, nel frattempo i Linkin Park propongono il loro primo singolo Good Goodby, nato dalla collaborazione con il rapper statunitense Pusha T e il rapper britannico Stormzy. Il brano è disponibile da ieri per l'ascolto in streaming.


Con 'Good Goodbye' anticipano il nuovo album Con 'Good Goodbye' anticipano il nuovo album

 Meteora

Meteora


New Metal 2003



 Under Attack

Under Attack


Metal 2001


 Live In Texas

Live In Texas


Heavy Metal 2003