Non sei ancora registrato?  Fallo ora!
CERCA  

Un gioiello di album

Father John Misty

Un gioiello di album


13/04/17

Il nuovo album di Father John Misty si chiama Pure Comedy e continua a confermare l'ascesa come solista dell'ex batterista dei Fleet Floxes.

Josh Tillman meglio conosciuto come Father John Misty è qualcosa di veramente raro. Una rockstar genuina che spicca nell'odierno panorama indie rock. Tillman, infatti, è stato uno dei pochi che uscendo dal percorso battuto si è saputo reinventare con successo e in maniera del tutto inaspettata.

Dopo la parentesi come batterista dei Fleet Floxes ha ottenuto rapidamente il consenso del pubblico quando ha cominciato a cimentarsi nel cantautorato producendo dal 2012 con 'Fear fun', poi con 'I Love You, Honeybear' e adesso con 'Pure Comedy', un album più bello dell'altro.

In Pure Comedy propone un mix di ballate, atmosfere soul e suoni della west coast davvero intrigante e lo fa parlando di tematiche come politica, cinismo, religione e molto altro ancora. Un saggio della sua bravura già lo avevamo avuto con il singolo omonimo dell'album Pure Comedy e adesso, ascoltando l'intero album, abbiamo la conferma che sarà un sicuro successo.


Un gioiello di album Un gioiello di album

Fear Fun

Fear Fun


Folk/Rock 2012