Non sei ancora registrato?  Fallo ora!
CERCA  

 'Diventi inventi 1997-2017' il nuovo tour

Niccolò Fabi

'Diventi inventi 1997-2017' il nuovo tour


14/03/17

Correva l'anno 1997 quando Niccolò Fabi fece il suo esordio sul palco di San Remo con il brano 'Capelli', che lo rese famoso al grande pubblico. Per quel brano vinse il Premio della Critica nella Categoria Nuove Proposte e da quel giorno per Fabi è stato un susseguirsi di riconoscimenti e traguardi.

Ha pubblicato 8 dischi di inediti e una raccolta ufficiale, ha compartecipato alla super band Fabi Gazzè Silvestri e ottenuto due targhe Tenco per 'Miglior Disco in Assoluto'.

Così oggi si autocelebra come dice egli stesso in un post sul suo profilo instagram 'E quindi che festa sia. Festa perché questa scadenza arriva nel momento più fortunato e felice del mio percorso. Festa perché ci ho messo venti anni a portare la mia barca nel mio mare ma al fin ci sono riuscito. Ma soprattutto festa perché di questi tempi il sogno di un musicista adolescente che sperava di vivere della propria musica e a quasi cinquantanni può dire di avercela fatta è una storia che va raccontata, una fortuna e un privilegio di cui sono consapevole e che vanno sottolineati'.

Ecco che con il tour 'Diventi inventi 1997-2017' Fabi sarà protagonista di numerosi appuntamenti tra giugno e settembre in un tutta la penisola per terminare il 26 novembre con un 'festone' nella sua città, al Palalottomatica di Roma.



New Niccolò Fabi: tutte le date della tourné 2017

 'Diventi inventi 1997-2017' il nuovo tour  'Diventi inventi 1997-2017' il nuovo tour

CONCERTI