Non sei ancora registrato?  Fallo ora!
CERCA  

Dopo l'autobiografia ritorna a cantare

Paola Turci

Dopo l'autobiografia ritorna a cantare


20/12/14

La cantante romana sta lavorando a un nuovo disco che sarà in uscita con brani inediti e vecchi successi riarrangiati in chiave acustica-elettronica.

Nel corso del 2015, con molta probabilità in primavera, Paola Turci ritornerà così sulla scena musicale con un nuovo disco dopo la breve pausa letteraria.

La cantante ha, infatti, esordito lo scorso ottobre con un'autobiografia dal titolo "Mi amerò lo stesso" edita da Mondadori. Nel libro Paola Turci ripercorre la sua vita e la sua carriera e per la prima volta racconta il terribile incidente avuto sulla Salerno-Reggio Calabria nell'estate del '93.

Oggi la vediamo invece impegnata in studio di registrazione per il suo nuovo progetto musicale, a distanza di due anni dalla pubblicazione del suo ultimo disco, Le storie degli altri.

La produzione dell'album, che è ancora senza titolo, è stata affidata al chitarrista della band Ministri, Federico Dragogna.

Mentre a lavorare con la cantante ai pezzi dell'album, ci sarà la band composta di Pierpaolo Ranieri (basso), Fernando Pantini (chitarra) e Fabrizio Fratepietro (batteria).

 


Dopo l'autobiografia ritorna a cantare


 Paola Turci

Paola Turci


Pop 1989


 Attraversami Il Cuore

Attraversami Il Cuore


Pop e Rock Italiano 2009





Candido

Candido


Pop 1991



Playlist

Playlist


2000





Ragazze

Ragazze


Pop ita 1994