Non sei ancora registrato?  Fallo ora!
CERCA  

Nuovo singolo, nuovo album e…vecchia moto

Jovanotti

Nuovo singolo, nuovo album e…vecchia moto


02/12/14

Arriva il nuovo singolo di Jovanotti, Sabato, che sarà on air il 16 dicembre. Il cantante anticipa la copertina del brano con un messaggio sui social ma per l’album bisognerà attendere il 2015.

Un nuovo album d’inediti per il cantante di Cortona che vedrà presto la luce.

Registrato tra New York e Milano, manca ancora qualche step per consegnarlo a gennaio e vederlo pubblicato per febbraio 2015, come dice lo stesso Lorenzo in un messaggio ai fan.

Intanto rivela con un post su facebook l’immagine della copertina di quello che sarà il singolo apripista dell’album, Sabato.

Con orgoglio Jovanotti mette in mostra un motorino vintage rosso Malaguti Fifty in memoria di quella moto che l’ha reso celebre 25 anni fa, quando giovane rapper esordì al grande pubblico.

Da allora Lorenzo ne ha fatto di strada, si è evoluto in scrittura e suono, sperimentando e cercando sempre di evolversi nel suo percorso musicale. Il nuovo album sarà un disco molto lungo, con dei brani che potrebbero essere dei potenziali singoli nessuno escluso.  

È stato un lavoro duro al quale Jovanotti non si è sottratto neanche con 39 di febbre mentre terminava le incisioni agli Electric Lady Studios di New York, che sarà completato poi con la sezione di fiati registrate a Milano. L’album poi passerà al mixaggio per un'uscita prevista con ogni probabilità per febbraio 2015.

Attendiamo con ansia il nuovo disco di Lorenzo Cherubini che come dice lo stesso cantante sarà "Un disco che farà bene".

 



New Jovanotti: tutte le date della tourné 2014

Nuovo singolo, nuovo album e…vecchia moto Nuovo singolo, nuovo album e…vecchia moto

CONCERTI

lug 23, 2019

Jovanotti @ Olbia - OT

ago 17, 2019

Jovanotti @ Vasto - CH