Non sei ancora registrato?  Fallo ora!
CERCA  

Tutti pazzi per i SuperHeavy: Miracle Worker il video del singolo di lancio

SuperHeavy

Tutti pazzi per i SuperHeavy: Miracle Worker il video del singolo di lancio


17/08/11
Tutti pazzi per i SuperHeavy, il nuovo supergruppo rock composto dal leader dei Rolling Stones, Mick Jagger, dall'attrice e cantante soul Joss Stone, dal produttore e polistrumentista Dave Stewart degli Eurythmics, da Damian Marley, figlio di Bob Marley, e dal compositore di colonne sonore indiano A. R. Rahman. Un incontro di stili musicali differenti che vanno dal reggae alla ballata pop, dal soul alle musiche indiane. Segno distintivo del gruppo e del singolo di debutto "Miracle Worker", che anticipa l'uscita dell'album omonimo, attesa per il 19 settembre. La canzone trasmessa in tutte le radio a partire dal 6 luglio, esce accompagnato da un videoclip il 12 Agosto e in poco meno di una settimana registra quasi 800 mila visualizzazioni, registrando il record dei video più visualizzati in rete. Il disco è stato registrato a Los Angeles in poco meno di un mese. Il 9 Agosto 2011 è stato rilasciato il secondo singolo, "Satyameva Jayate" (Verità senza trionfo), con Mick Jagger che canta persino in sanscrito. Composto da Rahman, la canzone ovviamente è interpretata anche da Dave Stewart, Joss Stone e Damian Marley.
"Se vi piacciono i Rolling Stones, nella musica dei SuperHeavy troverete sicuramente canzoni adatte ai vostri gusti", "Ne troverete anche altre decisamente più strane, ma ascoltatele comunque, perché potrebbero piacervi parecchio", parola di Jagger.


Tutti pazzi per i SuperHeavy: Miracle Worker il video del singolo di lancio Tutti pazzi per i SuperHeavy: Miracle Worker il video del singolo di lancio Tutti pazzi per i SuperHeavy: Miracle Worker il video del singolo di lancio Tutti pazzi per i SuperHeavy: Miracle Worker il video del singolo di lancio

SuperHeavy


Rock 2011