Non sei ancora registrato?  Fallo ora!
CERCA  

Vasco Rossi recita L'Ape Regina la poesia del figlio Luca

Vasco Rossi

Vasco Rossi recita L'Ape Regina la poesia del figlio Luca


15/07/11
“L’Ape regina” è una poesia, scritta da suo figlio Luca e recitata eccezionalmente da Vasco in una video installazione, (ci sentiamo di aggiungere, divinamente!). La “video poesia”, girata da Stefano Salvati, è stata regalata al Parco Delta del Po Emilia Romagna ed è esclusivamente legata alla bellezza del Parco e alle biodiversità che vi convivono. Da sempre sensibile al tema dell¹ambiente, Vasco ha scelto di regalare la sua partecipazione al progetto per collaborare a promuovere la bellezza di una vasta e importante zona dell'Emilia Romagna. La video poesia sarà inclusa nei “contenuti speciali” dell’album di prossima uscita.
Guarda il video estratto dal TG2 del 14/07/2011



L’ape Regina È dolce e ballerina In cerca del suo fiore Ama la libertà L’ape Regina È dolce e un po’ sgualdrina In cerca del suo fiore Dove si poserà? Ando’ a posarsi sopra il letto dell’artista E lui perse la testa Quasi da far pieta’ Ando’ a posarsi sopra il letto del dottore E lui perse l’onore e la sua dignita’ L’ape Regina E’ dolce e ballerina In cerca del suo fiore Ama la liberta’ L’ape Regina E’ dolce e un po’ sgualdrina In cerca del suo fiore Dove si posera’? Ando’ a posarsi sopra il letto del demonio regina di quel regno pero’ non diventò ando’ a posarsi sopra il letto del demonio che prese le sue ali e poi gliele strappo’! L’ape Regina E’ dolce e ballerina In cerca del suo fiore Ama la liberta’ L’ape Regina E’ dolce e un po’ sgualdrina In cerca del suo fiore Dove si posera’ (Luka Rossi Schmidt)

New Vasco Rossi: tutte le date della tourné 2011

Vasco Rossi recita L'Ape Regina la poesia del figlio Luca Vasco Rossi recita L'Ape Regina la poesia del figlio Luca Vasco Rossi recita L'Ape Regina la poesia del figlio Luca Vasco Rossi recita L'Ape Regina la poesia del figlio Luca Vasco Rossi recita L'Ape Regina la poesia del figlio Luca Vasco Rossi recita L'Ape Regina la poesia del figlio Luca

CONCERTI