Non sei ancora registrato?  Fallo ora!
CERCA  

Giovanni Lindo Ferretti il 17 luglio a Italia Wave Love Festival! Wake Up Stage 2011

Giovanni Lindo Ferretti

Giovanni Lindo Ferretti il 17 luglio a Italia Wave Love Festival! Wake Up Stage 2011


15/07/11
Dopo il tour primaverile A Cuor Contento, Giovanni Ferretti torna live il 17 luglio nell'ambito di Italia Wave Love Festival, la kermesse musicale più attesa in Puglia. Ferretti sarà ospite d'onore dell'ultima serata. Il Festival iniziato ieri, 14 luglio, con l'entusiasmante performance dei SUD SOUND SYSTEM & BAG A RIDDIM BAND e DR JIMMY CLIFF direttamente dalla Jamaica, andrà avanti per tutto il weekend. Tra gli ospiti attesi Paolo Nutini, LOU REED, Verdena, CRISTINA DONÀ, MAU MAU, MODENA CITY RAMBLERS, DANIELE SILVESTRI. I concerti andranno avanti senza sosta, infatti la performance di Ferretti è attesa per le 5 del mattino, proprio durante il levare del sole, lo storico cantante di CCCP, CSI e PGR sulla spiaggia di San Cataldo ripercorrerà tutta la sua carriera musicale in una performance intima e particolare – riservata solo a 800 persone – con l'esclusivo accompagnamento di Ezio Bonicelli e Luca A. Rossi degli Ustmamò.



I 500 biglietti per il concerto A Cuor Contento di Giovanni Lindo Ferretti sono in prevendita a 8 euro + diritti di prevendita.

Giovanni Lindo Ferretti il 17 luglio a Italia Wave Love Festival! Wake Up Stage 2011 Giovanni Lindo Ferretti il 17 luglio a Italia Wave Love Festival! Wake Up Stage 2011 Giovanni Lindo Ferretti il 17 luglio a Italia Wave Love Festival! Wake Up Stage 2011 Giovanni Lindo Ferretti il 17 luglio a Italia Wave Love Festival! Wake Up Stage 2011 Giovanni Lindo Ferretti il 17 luglio a Italia Wave Love Festival! Wake Up Stage 2011

A Cuor Contento


Punk 2012


co.dex


Rock 2000