Non sei ancora registrato?  Fallo ora!
CERCA  

Green Day:  American Idiot diventa film

GreenDay

Green Day: American Idiot diventa film


15/06/11
Billie Joe Armstrong, la voce dei Green Day il gruppo pop punk americano, sarà il protagonista del nuovo film "American Idiot" ispirato all'album della band, uscito nel 2004 e già musical a Broadway. L'album presentato come un' opera punk rock che segue il cammino del Gesù della periferia, nel 2010 è stato trasformato in un musical, che ha fatto in poco tempo il giro d'America, debuttando anche a Broadway. Uno spettacolo che segue la rilettura delle canzoni dei Green Day tratte dall'omonimo album e da altri successi della band e in cui lo stesso Billie ha preso parte ad alcuni spettacoli recitando più precisamente il ruolo di St. Jimmy, personaggio di spicco dell'album American Idiot. L'album per intero racconta la storia della sua vita, in ogni canzone viene narrato un momento della sua vita. Il film verrà prodotto dalla Playtone, la casa di produzione di proprietà di Tom Hanks e uscirà nelle sale cinematografiche il 2013.



*La band ha ricevuto un Grammy per American Idiot come Miglior Album Rock e agli MTV Video Music Awards del 2005 ha vinto ben 7 premi degli 8 ai quali era candidata.









wikipedia.it

Green Day:  American Idiot diventa film Green Day:  American Idiot diventa film Green Day:  American Idiot diventa film Green Day:  American Idiot diventa film Green Day:  American Idiot diventa film Green Day:  American Idiot diventa film

IUNO!

IUNO!


Pop 2012


Dookie

Dookie


Punk Rock 1994