Non sei ancora registrato?  Fallo ora!
CERCA  

OkNotizie
Paolo Nutini a Italia Wave Festival a luglio

Paolo Nutini

Paolo Nutini a Italia Wave Festival a luglio


23/05/11
Dopo la breve apparizione live a Milano lo scorso 16 Maggio per l’evento promosso da Range Rover per promuovere la nuova auto, rivedremo Paolo Nutini in Italia a Luglio. Il cantautore scozzese è in giro con il Summer European Tour, e girerà tutta l'Europa nei mesi estivi. In Italia, sarà tra i protagonisti del grande Italia Wave Love Festival il 15 luglio per l'unica tappa nel bel paese. Il Festival musicale che quest'anno festeggia 25 anni, si svolgerà per la prima volta in Puglia per quattro giornate dense di eventi. Tra gli altri ospiti, vedremo salire sul palco Lou Reed e i erdena il 16, Kaiser Chiefs il 15, Jimmy Cliff e Sud Sound System il 14.
Per l'ingresso ai concerti del Main Stage è previsto un biglietto di 15 euro (giovedì 14), 23 euro (venerdì 15) e 25 euro (sabato 16). Fino al primo luglio si può acquistare un abbonamento per i 4 giorni al prezzo di 50 euro. Biglietti e abbonamenti sono in vendita nei circuiti www.greenticket.it - www.boxol.it - www.bookingshow.com.



Il suo ultimo album Sunny Side Up del 2009, preceduto dal singolo Candy, la canzone scritta da Paolo e prodotta dai Kings of Leon. In questi mesi estivi darà alle stampe il nuovo disco.

New Paolo Nutini: tutte le date della tourné 2011

Paolo Nutini a Italia Wave Festival a luglio Paolo Nutini a Italia Wave Festival a luglio Paolo Nutini a Italia Wave Festival a luglio

voivod use drum shop 
usa

CONCERTI


 Sunny Side Up

Sunny Side Up


Pop 2002


 Sunny Side Up

Sunny Side Up


Classical 2009