Non sei ancora registrato?  Fallo ora!
CERCA  

Noemi: Odio Tutti I Cantanti  il nuovo singolo

NOEMI

Noemi: Odio Tutti I Cantanti il nuovo singolo


06/05/11
"Odio tutti i cantanti" è il secondo singolo di Noemi tratto dal nuovo album RossoNoemi che sarà in rotazione radiofonica a partire da venrd' 6 Maggio. Il brano arriva dopo il sensazionale successo di Vuoto a perdere, il brano scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, per Noemi, che raggiunge la 6ª posizione nella classifica FIMI. Il testo di "Odio tutti i cantanti" è stato scritto da Diego Mancino, cantautore tra i più apprezzati, e musicato da Matteo Buzzanca. Nella canzone, il cantante viene usato come metafora di un mondo in cui non ci si affeziona più a niente, dove tutto viene ingurgitato dal consumismo e non si ha più il tempo di apprezzare e gustare al meglio ciò che la vita ci offre; il cantante non essendo nè interprete nè cantautore, rappresnta al meglio questo mondo superficiale in cui viviamo.



Durante l'estate 2011 Noemi sarà impegnata con il RossoNoemi tour, la cui prima tappa è prevista il 4 giugno 2011 al Palasport di Longarone (BL).

Noemi: Odio Tutti I Cantanti  il nuovo singolo Noemi: Odio Tutti I Cantanti  il nuovo singolo Noemi: Odio Tutti I Cantanti  il nuovo singolo

 NOEMI

NOEMI


Unknown 2009


 In my Dreams

In my Dreams


Trance 2002


 Y.O.U.

Y.O.U.


Hard Trance 2002



Rosso Noemi

Rosso Noemi


Pop 2011


NOEMI

NOEMI


Pop Italiano 2009


RossoNoemi

RossoNoemi


Rock Italiano 2011


In My Dreams

In My Dreams


Trance 2002


Y.O.U.

Y.O.U.


Trance


When Angels Kiss

When Angels Kiss


Dance 2002